Le novità

domenica 3 aprile 2011

Settimana Nera

4 Squadre, 4 sconfitte.
Lunedì il Calcio a 5 ha perso, in casa, 8 a 4 contro la capolista Real Mirafiori e regalando così ai giallo-viola la vittoria matematica del campionato e il conseguente salto di categoria. Per la formazione di Banzato, tuttavia non cambiava nulla alla vigilia con il quarto posto in tasca e i play-off matematici.
Peggio va alle tre formazioni cestistiche:  la serie B retrocede in C con la ventesima sconfitta in venti incontri ma se si vuole trovare la nota positiva si può guardare al risultato finale: 40 punti segnati rispetto ai 30 di media di tutto il campionato.
Sabato,invece di scena le giovanili: la 14 non riesce a battere il Carmagnola e allunga la sua striscia di 11 sconfitte consecutive cioè dalla seconda di andata della prima fase. Occorre notare, però che le giovani giallo-blu hanno provato a stare in partita cercando anche la rimonta a inizio IV quarto, ma le ospiti sono state brave a rispondere colpo su colpo fino all'ultimo minuto.
L'Under 17 invece è un oggetto misterioso e come tale è in grado di fare e disfare tutto nel giro di una settimana, di una partita e anche solo di un tempo. Infatti, partono bene e chiudono in parità il I quarto, poi il delirio dei due quarti centrali con i soliti problemi di tenuta mentale e scarsa concentrazione che regalano 37 punti alle avversarie e un ultimo quarto combattuto con le locali che giocano su ogni pallone: risultato finale 77 - 38.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.