Le novità

martedì 8 marzo 2011

Discreto fine settimana per il Pasta, lunedì fantastico.

Una domenica intensissima per la società con l'Under 14 che cade pesantemente in trasferta contro il Novara e la serie B che disputa una delle migliori partite del campionato contro la quarta in classifica.
Per quanto riguarda la 14 sicuramente lo si poteva sospettare data la qualità del Novara che forse con un pizzico più di fortuna sarebbe stato nell'altro girone.
Difficile, invece, prevedere una prova, specie nella prima parte di gara, una così buona prova da parte della serie B  che dimostra di potersela giocare contro il Pino T.se chiudendo i primi 2 quarti sotto di 6 punti. Poi la stanchezza e qualche forzatura hanno fatto sì che il divario aumentasse nel finale.
Il calcio a 5 vede un Pasta sempre più proiettato verso i Playoff dopo la vittoria per 6 a 4 contro l'Asa. Guardando la classifica, a quattro giornate dalla fine e con nove punti di vantaggio sulla quinta (che deve però giocare un recupero contro la seconda) la C2 si gioca l'accesso matematico alla seconda fase lunedì contro il Villarbasse, ultimo in classifica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.