Le novità

giovedì 3 marzo 2011

Play-off vicinissimi in C2


Altri tre punti importanti per il Pasta di Banzato in chiave play off. Tre punti strappati in un campo difficile come quello di Vinovo – Tetti Rosa.
Sono subito gli ospiti a portarsi in vantaggio, a 5' dal fischio di inizio. Capitan Alesso suggerisce a Manzi dal limite dell'area,tiro al volo e palla che finisce in fondo al sacco.
Prova anche Alesso ma Pellegrino para.
Tra le fila casalinghe è Tambone a tentare il recupero ma “Cinghio”Fortuna non si lascia impensierire dai blandi tentativi casalinghi.
Ancora Fogo che, all'11, prova a infilare di testa. Seguito poco dopo da Alesso.
15' minuto ed è Martino a tentare di allungare le distanze,ma guadagna al massimo un angolo.
Correndo cerca il gol del pareggio, ma Fortuna para e rilancia su Martino. Questa volta il giovane ex Torino non sbaglia: stop di suola da manuale, mira presa con freddezza e tiro devastante sul secondo palo.

Nel secondo tempo si fanno più pericolosi i padroni di casa che si trovano a dover recuperare almeno due lunghezze. Ma Cecchin e Correndo non fanno il miracolo e gli uomini di Banzato svolgono bene il compito di amministrare il vantaggio.
A chiudere la partita, il ritrovato Danilo Castagna, special Guest tra le fila pastesi (trasferitosi a Roma per motivi di lavoro,ndr). Passaggio davanti alla porta di Gigi Manzi e gol del 3-0. probabilmente l'unico, per questa stagione, del bomber giallo blu!

OLYMPIA 2002
Pellegrino Vitobello Pozzese Cecchin Touro Sorbo Tambone Correndo (cap) Alessi Tarzia

PASTA
Fortuna, Alesso (cap), Martino, Filippis, Castagna, Fogo, Calafiore, Manzi, Ambrosino, Esposito
All. Banzato

Arbitro: Vivarelli Valentina – Sez. di Collegno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.