Le novità

lunedì 3 ottobre 2011

Pareggio per i ragazzi di Banzato

Questa sera, senza mister a causa della squalifica, la C2 di calcio a 5 è stata protagonista di una combattutissima partita contro la neo retrocessa Alessandria.
Sotto dopo pochi minuti a causa di un'incredibile errore difensivo i giallo blu recuperano rapidamente con Manzi abile a raccogliere, da pochi passi, una corta ribattuta del portiere ospite e a insaccare. I grigi però si riportano avanti con un gran gol e questa volta è esposito a mettere sotto l'incrocio sul secondo palo una punizione dal limite. Di nuovo avanti gli alessandrini con un colpo da biliardo sul secondo palo ma poco prima dello scadere Gianluchino riporta la situazione in parità. Schellino si rende protagonista d i alcuni recuperi prodigiosi e si va al riposo.
nella ripresa sempre avanti i grigi con un'ingenuità della difesa su calcio d'angolo ma Manzi tocca a due passi dalla porta un tiro di Esposito e beffa il portiere sotto il costato. Poi avanti l'Alessandria di 2 gol ma Esposito sale in cattedra e prima con una gran punizione che colpisce il palo interno e si insacca e all'ultimo minuto con un gran libero riacciuffa il pari.
Bella partita avvincente con buoni spunti per il mister e una tranquillità derivante dalla forza mentale della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.