Le novità

lunedì 21 febbraio 2011

Il bilancio della settimana

Due vittorie e tre sconfitte questa settimana in casa Pasta.
Lunedì importantissima vittoria per la C2 di Banzato che consente di sperare in un ottimo finale di stagione e nei Playoff: a Scarnafigi in casa del Villaggio della Fonte una vittoria per 7 a 5 consente di continuare a sperare nella promozione.
La serie B di Basket, invece, continua a stentare con due sconfitte in quattro giorni. Di mercoledì abbiamo già scritto, mentre domenica sera contro Vercelli, arriva la seconda sconfitta  della settimana: una prova sottotono con poca dinamicità  che evidenzia una difficoltà nell'arginare i continui contropiedi delle avversarie.  Risultato finale 40-73.
Sabato l'Under 14 non è riuscita a vincere in casa della Pallacanestro Biellese la partita inaugurale della seconda fase.
L'under 17 invece replica la vittoria della gara d'andata nel ritorno contro il BraBasket: ad Alba, infatti, capitan Coppola e compagne strappano una vittoria convincente anche se non facile come da risultato finale. Dopo un primo quarto in cui la zona 3 2 delle locali ha messo in difficoltà le giallo-blu, i rapidi contropiedi e le incursioni tra le linee difensive consentono di andare a + 11. Il terzo quarto ha visto il solito calo delle ospiti ma un finale molto buono fissa il risultato sul 35 a 56.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.