Le novità

venerdì 25 novembre 2011

Altre 4 sconfitte per il Pasta



La promozione femminile è stata sconfitta per 75 a 49 dalla Beinaschese. La formazione di Pizzimenti è stata sconfitta dalla vincitrice della regular season dello scorso campionato di B ma senza sfigurare e facendo un terzo quarto importante.
Ieri, invece, la seconda scofitta consecutiva, sempre della promozione, contro il Brabasket per 64 a 63: sicuramente una partita combattuta che lascia l'amaro in bocca ma che fa ben sperare per il futuro.

Lunedì, invece, ha perso ancora la C2 di calcio a 5 con il Gem Busca, 7-6. Tre gol di Esposito e le reti di Manzi, Calafiore e Di Salvatore non bastano per portare a casa punti preziosi ma, soprattutto, fanno precipitare la squadra in piena lotta retrocessione.

Sempre lunedì l'Under 19 rimedia una figuraccia in casa contro il Grugliasco. Pur con l'alibi di aver solamente 6 giocatrici, le giallo-blu si dimostrano molli, deconcentrate e stanche chiudendo all'intervallo sotto di 10 punti. Nel terzo quarto recuperano un punticino. Ad inizio ultimo periodo sembrano trovare il ritmo, vanno sotto di 6 punti ma Novello compie il quinto fallo e deve uscire: cominciano i guai, i litigi in campo e le pause nel gioco. Risultato finale 37-60

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.