Le novità

mercoledì 9 novembre 2011

I risultati dell'Inizio settimana

Procedendo in ordine cronologico abbiamo avuto un ottimo venerdì con la vittoria al debutto per la Promozione Femminile contro il Luini a Torino. Partita mai in discussione, giocata bene, con un unico calo nel terzo quarto. Poi le ragazze di Pizzimenti sono state brave a rimettere ordine e a vincere comodamente la partita 80 a 69.

Lunedì, mentre la C2 di calcio a 5 riposava a causa del pericolo alluvione, la UISP maschile ha perso di 10 punti contro i Santa Giulia Boilers, in una partita che ha visto i giallo blu subito sopra di 8 punti ad inizio partita, poi un tracollo fisico che li ha fatti chiudere al temine del primo quarto sotto di qualche punto. La partita è stata combattuta comunque fino alla fine.

Martedì l'Under 19 femminile ha perso 64 a 38 con la più quotata Venaria B: partita combattuta che all'intervallo vede le ospiti in vantaggio di soli 8 punti. A inizio III quarto  le ragazze di Mariella accorciano ancora a sei punti. Poi un tecnico alla partita e la distorsione alla caviglia di Spinoso deconcentrano le giallo blu che concedono troppi punti nel finale del terzo periodo. Il 4/4 finisce 20 a 15 per le ospiti che, comunque, senza mettere troppo agonismo si dimostrano più forti. Buona la prestazione del Pasta in termini di sacrificio e impegno difensivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.