Le novità

venerdì 6 maggio 2011

Doppietta Under 17

Due vittorie consecutive per l'Under 17 e due vittorie contro il Rivoli in questa fase, alzano il morale della truppa e finalmente consentono alle ragazze di godersi i frutti di una fatica durata un anno in continua emergenza numerica - sono, infatti, solo 7 le ragazze a disposizione di Mariella-.
Una straordinaria  prestazione delle "piccole" liquida la pratica già nel primo quarto terminato 5 a 23. Poi, nel secondo, la solita flessione, dovuta questa volta alla difficoltà di marcare ragazze nettamente più alte e grosse, riporta il parziale a metà partita sul +12. Nel terzo quarto le ragazze, dopo tre minuti, cominciano a recuperare palloni e aumentano il vantaggio fino al +19 e nel quarto gestiscono serenamente la partita chiudendo sul +16: 47 a 63.
Dicevamo grande prestazione delle Piccole con 20 punti di Canu - nonostante una caviglia non ancora al meglio- 15 di capitan Coppola e 10 per Pertosa - che sta dimostrando una continuità di rendimento impressionante -; solita prova di sostanza e ruvidezza difensiva delle due lunghe Magliola -6 punti a referto- e Novello - 5punti -. La febbricitante Spinoso recupera un sacco di palloni ma non segna come nelle migliori partite, mentre Nikolic, che ha iniziato a giocare a settembre, segna 3 punti, record stagionale.
Brave Ragazze!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.