Le novità

domenica 22 maggio 2011

L'Under 17 chiude in bellezza

Altri 2 punti per l'Under 17 e la stagione chiusa con una vittoria. Alle giovani giallo-blu era stato chiesto di ottenere 4/5 vittorie nella seconda fase e le ragazze hanno risposto sul campo con 5 risultati positivi su 10 gare.
Sabato sera contro il BraBasket non è stata disputata una prestazione da tramandare ai posteri, tutt'altro, ma di fronte a una formazione in media 15 cm più alte che potevano contare sempre su almeno un rimbalzo offensivo per ogni errore, e la carenza di giocatrici, era prevedibile dover faticare fino alla fine. Tuttavia, le locali hanno condotto dal secondo minuto la partita andando fino al +12 a metà secondo quarto, per poi chiudere sul 52 a 42. Una prestazione opaca, tanti errori e un po' di stanchezza dovuta alla fine della stagione hanno portato al risultato finale.
Occorre, a fine stagione, fare un plauso a tutte le componenti della squadra per l'impegno, la voglia e la caparbietà dimostrate durante l'intero arco della stagione, anche e, forse soprattutto per aver sopportato il pressante, snervante e petulante coach che sta scrivendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.